fbpx
5 vantaggi per chi sceglie i dispositivi di sicurezza per carburante
1012
post-template-default,single,single-post,postid-1012,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

5 vantaggi per chi sceglie i dispositivi di sicurezza per carburante

furti di carburante

5 vantaggi per chi sceglie i dispositivi di sicurezza per carburante

Attualmente, i furti di carburante sono un problema reale per tante aziende, per numerosi professionisti e per chiunque abbia un parco mezzi non indifferente. Questa problematica comporta moltissime spese, perdite, disagi, danni e preoccupazioni. Proprio per questi motivi, il team di Itemacom ha deciso di occuparsi di dispositivi di sicurezza per carburante, realizzando copri tappo su misura, copri-tappo allarmati, sonde per carburante e sistemi di rilevamento accurati ed efficienti.

Grazie a valide esperienze nel settore e a collaborazioni con realtà aziendali che si occupano di sistemi satellitari, ogni giorno riusciamo a mettere in sicurezza diverse tipologie di serbatoi, garantendo misure e caratteristiche personalizzabili, tanta qualità, resistenza e valide funzionalità.

I nostri dispositivi e le loro peculiarità

In particolare, tra i nostri dispositivi di sicurezza per carburante, proponiamo i tappi meccanici, dotati di lucchetto e chiave, che non si aprono senza quest’ultima. Oltre a questa soluzione, più semplice ma comunque efficace e deterrente per i furti di carburante, proponiamo i copri-tappo brevettati e collegabili a qualsiasi impianto di localizzazione satellitare. In questo caso, si tratta di un sistema di allarme per carburante che avvisa l’utente in tempo reale, con SMS o e-mail, per eventuali o tentati furti di carburante.

Ci occupiamo della creazione e dell’installazione di questi efficienti componenti e proponiamo ogni volta un valido rapporto Qualità/Prezzo. In base a questo, supponiamo che abbiate già stilato mentalmente una lista dei vantaggi comportati dall’utilizzo di dispositivi di sicurezza per carburante, non è vero? Ad ogni modo, adesso ve li elencheremo nel dettaglio, permettendovi così di scoprire altre interessanti informazioni aggiuntive riguardanti questi innovativi prodotti.

Dispositivi di sicurezza per carburante e 5 vantaggi da non sottovalutare

Tra i principali vantaggi comportati dalla scelta dell’installazione di dispositivi di sicurezza sui nostri mezzi, troviamo certamente questi:

  1. I componenti proposti possono garantire una protezione del carburante, presentandosi come potenti deterrenti per i furti e come un ottimo mezzo per prevenirli ed evitare i conseguenti danni, le relative perdite e le spese da affrontare ogni volta.
  2. I dispositivi di sicurezza per carburante propongono una precisa misurazione del livello dei liquidi contenuti in un serbatoio e possono essere installati sia su un mezzo movibile che fisso.
  3. Grazie alla tecnologia, inviano messaggi alert in tempo reale, con il rilevamento della posizione e tutti i dati correlati all’evento.
  4. I dati vengono elaborati, raccolti, memorizzati e trasmessi ad un server (accessibile in qualunque momento, ma solo dal personale autorizzato).
  5. Grazie al supporto della sonda di livello capacitiva, sapientemente collegata a un impianto di localizzazione satellitare, è possibile avvalersi di una dettagliata analisi dei percorsi (accompagnata da uno storico); di un controllo dei rifornimenti, dei prelievi o furti, dell’effettiva disponibilità di carburante su ogni mezzo; e di una conseguente riduzione dei costi.

5 vantaggi che si trasformano in una garanzia: ci spiegano molte delle principali caratteristiche dei dispositivi di sicurezza per carburante e che, naturalmente, comporteranno un miglioramento notevole per la quotidianità di ogni azienda.