La sirena antifurto: non ne possiamo fare a meno! - Itemacom
1039
wp-singular,post-template-default,single,single-post,postid-1039,single-format-standard,wp-theme-bridge,wp-child-theme-bridge-child,bridge-core-3.1.3,qi-blocks-1.4.3,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-12.1.1648036518,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.2,vc_responsive
 

La sirena antifurto: non ne possiamo fare a meno!

La sirena antifurto: non ne possiamo fare a meno!

Ogni antifurto ha bisogno di una sirena, e su questo ovviamente siamo d’accordo. Tuttavia, esistono ancora tante persone che la reputano un accessorio secondario o comunque di marginale importanza. La verità è che, anche quando si tratta di sistemi di sicurezza per i mezzi di trasporto, la sirena antifurto si presenta come un elemento indispensabile e con una multipla mansione: avvisa, allontana e, quando è visibile, aiuta a prevenire le effrazioni e, nel nostro caso, i furti di carburante, merci e/o documenti che, per un’azienda e/o un autotrasportatore, sono decisamente importanti.

Le caratteristiche di una sirena altamente affidabile

La sirena antifurto è un valido avvisatore e segnalatore acustico (spesso anche visivo) che dovrebbe essere sempre in ottime condizioni e completamente funzionante al fine di fare correttamente il suo dovere. Pertanto, si rivela una soluzione perfetta per elevare i livelli di protezione dei nostri mezzi (e non solo).

Inoltre, quando si tratta di mezzi di trasporto, la nostra azienda la abbina a dei validi tappi allarmati, ai bloccaporte e/o ai boccaporti allarmati, offrendo così un sistema di sicurezza completo sotto ogni punto di vista. Tra l’altro, la sirena antifurto può essere accompagnata dal combinatore telefonico, capace di avvisare il proprietario del mezzo anche con una chiamata o con un SMS, ma questo non la rende assolutamente un prodotto da non sottovalutare.

Infatti, come abbiamo detto, si rivela inoltre un valido deterrente, in particolare quando è segnalata la sua presenza o se, ancora meglio, risulta visibile agli occhi di chi è intento a commettere un furto di carburante e non solo. In più, bisogna dire che si presenta come un valido aiuto persino nei confronti delle Forze dell’Ordine che, se dovessero intervenire, saprebbero raggiungere e distinguere con più facilità e rapidità il mezzo in questione.

Le nostre soluzioni

Per tutti questi motivi, a tutti i nostri clienti consigliamo di avvalersi di un sistema di sicurezza completo di sirena antifurto. Il nostro kit sirena è studiato per aumentare i livelli di protezione di ogni automezzo, ma anche per proporre resistenza e durabilità, affidabilità e funzionalità, e per resistere a sabotaggi e manomissioni.

Il suo azionamento è immediato, in quanto è collegata agli altri dispositivi (può essere abbinata a un qualsiasi dispositivo di sicurezza Itemacom) e, quando si verifica un’apertura non autorizzata di serbatoi, porte, portadocumenti, cisterne, etc. (o un tentativo di manomissione della sirena stessa), fa partire un segnale acustico temporizzato e personalizzabile.

Le nostre sirene si spengono e si accendono con una chiave apposita e sono munite di pulsante anti-panico, utile in qualunque momento per la disattivazione del segnale acustico da parte del personale autorizzato. Il nostro kit sirena verrà posizionato in base alla conformazione del veicolo e in maniera tale che possa risultare facilmente accessibile dai proprietari e, allo stesso tempo, garantire la massima funzionalità. Grazie a esperienze e a specifiche competenze, ci occupiamo dell’installazione e dei relativi collegamenti, anche al vostro domicilio, proponendo un servizio completo e l’integrazione di una sirena affidabile e di qualità: un prodotto importante, che non dovrebbe mai essere sottovalutato.