Serbatoio e carburante: tappo meccanico o tappo allarmato? - Itemacom
1142
post-template-default,single,single-post,postid-1142,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-12.1.1648036518,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

Serbatoio e carburante: tappo meccanico o tappo allarmato?

serbatoio

Serbatoio e carburante: tappo meccanico o tappo allarmato?

In Italia, e non solo, le merci viaggiano ogni giorno per le strade a bordo di camion e tir. Ogni mezzo ha un suo serbatoio, con all’interno del carburante che bisogna proteggere dagli sprechi e soprattutto dai continui furti che avvengono quando il mezzo di trasporto viene lasciato fermo. A tal proposito, abbiamo pensato alla creazione di un particolare tappo antifurto molto utile agli autotrasportatori e alle aziende del settore autotrasporti.

Tappo su misura: di cosa si tratta

I nostri tappi sono su misura e si presentano come validi sistemi di sicurezza, innovativi e all’avanguardia. Sono estremamente facili da montare e perfetti per aumentare il livello di protezione dei vostri mezzi e del carburante in sé per sé.

Sicuramente, dotare i veicoli dei nostri tappi su misura per serbatoi è un beneficio per la vostra azienda di trasporti, che vi permetterà di gestire al meglio le spese sempre crescenti relative all’acquisto di carburante.

Di seguito vi spieghiamo le differenze tra il tappo meccanico e il tappo allarmato. In questo modo potrete capire meglio quale si adatta alle vostre esigenze e avere le idee chiare per fare la vostra scelta.

Tappo meccanico e tappo allarmato: analogie e differenze

Innovativi, semplici e funzionali: entrambi i tappi su misura per serbatoi sono stati pensati e creati per tenere al sicuro il vostro carburante. Pertanto, potranno salvaguardare i vostri mezzi, ridurre le spese e aiutarvi a monitorare accuratamente la vostra flotta aziendale.

Il tappo meccanico è dotato di un lucchetto resistente, che si apre solo con apposita chiave. Senza questa, infatti, è impossibile aprire il copritappo. Il tappo allarmato, invece, è collegato ad un sistema satellitare e invia un avviso in tempo reale, tramite e-mail o sms, ogni volta che il serbatoio viene aperto. È un dispositivo che permette inoltre di conoscere e tenere traccia degli orari di apertura, nonché di localizzare il mezzo.

Tappi personalizzati e su misura

Sia il tappo meccanico che quello allarmato sono prodotti da Itemacom e possono essere realizzati su misura e personalizzati in base alle caratteristiche tecniche del mezzo di trasporto.

Una volta ordinato il prodotto personalizzato, la consegna avverrà in tempi brevi e sarà possibile affidarsi anche ad un efficiente servizio di installazione. Grazie a quest’ultimo potrete comprendere in modo semplice e immediato come usufruire del sistema di sicurezza scelto, attivando le funzioni satellitari e di avviso diretto e immediato sul vostro telefono.

Tappo allarmato o meccanico? In ogni caso avrete un’ulteriore garanzia di sicurezza!

Molte aziende hanno scelto questi sistemi di sicurezza per mettere al sicuro il pieno del serbatoio dei propri mezzi di trasporto, salvaguardando così i costi di spesa che ne derivano. Non vi resta che scegliere il tappo che risponde al meglio al vostro tipo di mezzo e alle vostre esigenze.

Che ne dite allora… Tappo meccanico o tappo allarmato? Per eliminare ogni dubbio, non esitate a richiederci una consulenza o a contattarci per farci tutte le domande del caso.